vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nel fine settimana la rassegna di cori "Bernardino Lupacchino"

Più informazioni su

VASTO – E’ giunta alla nona edizione la rassegna musicale Bernardino Lupacchino dal Vasto, organizzata dal coro polifonico Histonium Lupacchino. L’appuntamento, di cui è direttore artistico il maestro Luigi Di Tullio, si rinnoverà sabato e domenica nella cattedrale di San Giuseppe e a Palazzo D’Avalos.

Il calendario degli appuntamenti. Sabato, alle 19, in cattedrale, si esibiranno: Coro Anthem di Monza, diretto da Paola Versetti; Coro Juvenes Cantores di Corato (Bari) diretto da Luigi Leo; Coro Polifonico Histonium Bernardino Lupacchino dal Vasto, diretto da Luigi Di Tullio.

Domenica si comincia alle 10.30 con il concerto-aperitivo del Coro Anthem di Monza. Alle 18, si torna a San Giuseppe per la messa cantata con la partecipazione delle corali vastesi: Coro Polifonico Stella Maris di Vasto Marina, direttore Paola Stivaleta; Coro Polifonico San Paolo, direttore Nicola Di Lello; Gruppo Folk Aniello Polsi, direttore Marilena Lucci; I Cantori del Golfo, direttore Nicola Stivaletta; Coro Gospel Angel’s Eyes, direttore Danilo Laccetti; Coro Polifonico Histonium. Alle 19, esibizione del Coro regionale Arca, di cui è direttore Carlo Mantini, e dei padroni di casa.

Le foto sono tratte dal sito del Coro Histonium: http://www.cph.lupacchino.it/

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su