vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Alberto ancora protagonista: in diretta fa il "dottore" con Belen

Più informazioni su

VASTO – Ha fatto il dottore di Belen Rodriguez insieme al suo compagno di casa Mauro. Ancora sotto i riflettori di Canale 5 Alberto Baiocco, lo studente vastese che partecipa al Grande Fratello 10. Ieri è stato lui, insieme al coinquilino veneto, a sostenere la prova settimanale con cui i ragazzi della casa di Cinecittà si giocano il loro budget settimanale per fare spesa. Durante la settimana hanno dovuto imparare delle parole in spagnolo. Ieri, nel corso della diretta serale, Alessia Marcuzzi ha chiamato Alberto e Mauro, ha fatto indossare loro il camice e gli improvvisati dottori hanno dovuto tradurre in spagnolo i nomi di alcune parti del corpo di Belen Rodriguez, ospite d’onore della serata del Gf10. Tutta vestita di rosso, sdraiata su un lettino: così la Rodriguez ha aspettato i due dottori.

Dottore, ma anche ammalato. Dopo il piede malconcio, nei giorni scorsi è arrivata anche la febbre: problemi fisici per Alberto. “I martiri ce l’hanno ‘ste cose”, è stata la battuta del suo coinquilino George davanti alla siciliana Carmen, una delle ragazze maggiormente attratte dal ventiseienne vastese.

La nonna. Davanti a tutti i concorrenti, la Marcuzzi ha mostrato al concorrente abruzzese un video in con alcune foto della famiglia commentato dalla nonna, Carmelina che, tra le altre cose, gli ha detto: “Sei cresciuto e sei diventato una persona ancora più speciale”.

Le nomination. Ancora una settimana tranquilla per Alberto, che rimane amatissimo dal pubblico televisivo. In nomimation e, dunque, a rischio esclusione sono Mauro e Gabriele.

Michela Bevilacqua

Più informazioni su