vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Caritas: "In città aumentano i bisognosi. Grazie ai benefattori"

Più informazioni su

VASTO – Da suor Gianna Rosa Caponi, responsabile della Mensa Caritas di Vasto, riceviamo una lettera di ringraziamento ai benefattori. La pubblichiamo integralmente.

“Gentili Benefattori, vi scriviamo per dirvi il nostro più sincero grazie per tutto l’aiuto che avete dato in questo anno alla Mensa Caritas di Vasto e cogliamo l’occasione per augurarvi un buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Vi ricordiamo che la Mensa Caritas di Vasto opera ormai da più di dieci anni nel nostro territorio ed è diventata un punto di riferimento per coloro che hanno bisogno.
Durante questi ultimi anni, con i mutamenti della nostra società e con la recente crisi economica, le necessità delle persone sono diventate di più e sempre più diverse e la Mensa non si è tirata indietro nella sua missione, infatti, serve pasti caldi che diventano ogni giorno più numerosi e aiuta alcune famiglie bisognose donando loro pacchi alimentari settimanali.
Sperando che la vostra generosità ci accompagni sempre nella nostra missione, vi rinnoviamo il nostro augurio di cuore”.

 

Più informazioni su