vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L'Idv: i vigili urbani raccolgano le segnalazioni dei cittadini

Più informazioni su

VASTO – I vigili urbani raccolgano le segnalazioni di problemi e disservizi lamentati dai cittadini. La proposta è del circolo Vasto 1 Michele Colantonio dell’Italia dei valori.

L’iniziativa Dillo all’Idv. “Sapevamo – commenta in un comunicato il portavoce, Tiziano Longhi – che andare tra la gente avrebbe innescato un processo di feedback positivo, ma non avremmo immaginato che saremmo stati attesi e fatti oggetto di gentili attenzioni (anche gastronomiche).
Per questo motivo intendiamo proporre all’aministrazione comunale che venga effettuato un servizio, magari da parte dei vigili urbani, anche di poche ore settimanali, ma da svolgersi nelle ore di punta (ad esempio in concomitanza degli orari delle messe domenicali) di raccolta di segnalazioni da parte dei cittadini. Questo per far sì che il Comune non sia percepito come distante dai bisogni e necessità della gente”. Nei prossimi giorni, il gazebo dei dipietristi si sposterà in contrada Pagliarelli. “Rinnoviamo – raccomanda Longhi – l’invito a contattarci attraverso tutti i canali messi a disposizione: contattate il nostro segretario Roberto Della Gatta al 328/4909300; venite presso la sede del circolo, in via Alessandrini 4, il martedì alle 21.00 quando teniamo le riunioni aperte al pubblico; visitate il nostro sito http://www.idvvasto.net/”.

Più informazioni su