vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Segretario del Pd: confermata Vania Perrucci. Gli auguri dell'Idv

Più informazioni su

SAN SALVO – Vania Perrucci è stata confermata segretaria del Pd di San Salvo. Lo ha deciso il congresso cittadino.

Michelino Natale, consigliere provinciale dell’Idv, indirizza tramite vastoweb gli auguri alla Perrucci. Almeno a San Salvo, i due partiti non si guardano in cagnesco.

“All’indomani del congresso cittadino del Pd che ha visto la riconferma alla segreteria cittadina della segretaria uscente Vania Perrucci – scrive Natale – l’Idv coglie, con rinnovato slancio, il significato politico che tale rielezione comporterà. Alla luce di tale risultato, si coglie l’occasione per proseguire nella costruzione di un percorso politico condiviso, che veda nell’IdV e nel Pd i principali sostenitori dell’azione politico-amministrativa del centrosinistra, attraverso la elaborazione di specifiche piattaforme politiche di cui i partiti sono solidi cardini di equilibrio.
Le vicende che nei mesi scorsi hanno coinvolto i partiti della coalizione, richiedono ormai una attenta riflessione sulla necessità che si torni a dialogare e ad ascoltarsi, per produrre una sintesi in grado di generare proposte politiche, utili oggi e strategiche domani, per  continuare a progettare il futuro insieme a tutte le autorevoli espressioni del centro sinistra che vorranno riconoscersi in questo nuovo corso politico finalizzato – conclude Natale – alla nascita di una coalizione realmente unita in termini di passione e comunione d’intenti”.

Più informazioni su