vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Iniziati i lavori per costruire il ponte di collegamento tra i due cimiteri

Più informazioni su

SAN SALVO – Questa mattina sono iniziati i lavori di realizzazione del sottopasso carrabile e del ponte di collegamento tra vecchio e nuovo cimitero di San Salvo.
“In un secondo momento – si legge in un comunicato del Comune – si procederà alla realizzazione di una rotatoria tra via Maiella, via Nuova Circonvallazione e via Polercia, che permetterà di rallentare e incanalare adeguatamente il traffico nelle vicinanze del sottopasso”.
 “L’ampliamento del cimitero – commenta il sindaco, Gabriele Marchese – va a riqualificare la struttura comunale contribuendo al miglioramento estetico e funzionale dell’intera città, insieme agli altri progetti che l’amministrazione sta portando avanti nonostante le difficoltà dovute alla crisi economica globale”.
Sono in corso, inoltre, i lavori per il completamento di altre 70 edicole funerarie dopo quelle già realizzate e consegnate.
Le nuove edicole, che daranno risposta ai numerosi cittadini che ne hanno fatto richiesta, saranno consegnata nel mese di aprile del prossimo anno.
Sono ancora in vendita 40 cappelle gentilizie da 10 posti al costo di 21mila euro e 100 loculi in quarta e quinta fila al costo di 1.500 euro.
Chiunque sia interessato ad acquistare le cappelle gentilizie o i loculi, può rivolgersi agli uffici comunali Appalti e contratti e Lavori Pubblici.

michelabevilacqua@vastoweb.com

Più informazioni su