vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Scoppia nel centro storico la "guerra dei gazebo" tra Pd e Pdl

Più informazioni su

VASTO – Scoppia la guerra dei gazebo. Pd e Pdl si combattono a colpi di banchetti piazzati a poca distanza tra loro nel centro di Vasto, condizioni meteo permettendo: il primo in piazza Pudente, il secondo in piazza Diomede. Gli obiettivi sono totalmente opposti. Il Partito democratico si presenta in mille piazze italiane con lo slogan “Con Berlusconi ci sono sempre i problemi suoi, mai i problemi nostri”. Il Popolo della libertà cerca, invece, adesioni al partito, di cui è leader nazionale lo stesso presidente del Consiglio.

Il Pd. Un comunicato del segretario cittadino dei Democratici, Peppino Forte, informa che il Partito democratico “è presente in tutte le piazze
italiane per presentare le sue proposte agli italiani, con lo slogan Con
Berlusconi ci sono sempre i problemi suoi, mai i problemi nostri. Si tratta di mettere in piedi 1000 piazze per l’alternativa, così come
dice il titolo di questa prima importante mobilitazione nazionale dopo le
primarie del 25 ottobre, per incontrare i cittadini sui loro problemi, sulla
crisi economica, sul lavoro che manca, sulla sanità in crisi per i tagli del
governo. Noi, a Vasto, saremo in piazza Pudente (nei pressi della Cattedrale di  S. Giuseppe) con un gazebo per la distribuzione del materiale informativo, con questi tempi: dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 21″.

Il Pdl. “Sabato 12 e domenica  13 dicembre – informa una nota del Pdl – dirigenti, eletti e simpatizzanti de Il Popolo della libertà saranno in piazza Diomede a Vasto con un gazebo per raccogliere le adesioni di un partito, il Pdl, nato dalla gente e che, dunque, prosegue con questo spirito. Sabato dalle ore 18 alle 21 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle ore 18 alle 21. Dunque, chi vorrà aderire a Il Popolo della Libertà o chi vorrà solamente chiedere informazioni, avrà a disposizione la classe dirigente vastese”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su