vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Natale di solidarietà per VabBò, associazione dEi vastesi a Bologna

Più informazioni su

VASTO – Sarà un Natale di solidarietà per l’associazione VabBò-Vasto e dintorni a Bologna, che organizza per domani la tradizionale festa di dicembre presso l’osteria Il Rovescio, che si trova nel capoluogo emiliano, in via Pietralata.
“La festa di quest’anno – si legge nel comunicato di VabBò – è particolarmente sentita. Nel corso della serata, infatti, è prevista la presentazione del progetto di solidarietà cui destinare i fondi raccolti dall’associazione a favore degli amici della comunità di Villa Sant’Angelo in provincia dell’Aquila.
Il progetto, denominato Vie Nuove…, ideato dall’associazione in collaborazione con il Comune di Villa Sant’Angelo e Il Giornale della Frentania, è teso a favorire la rinascita della Comunità del Paese all’interno del nuovo villaggio costruito nei pressi del vecchio insediamento urbano duramente colpito dal terremoto.
Per tutte le informazioni sulla festa e per prenotazioni si può visitare il sito http://www.vabbo.it/, scrivere a info@vabbo.it o chiamare il 347.3511656″. (mb)

Più informazioni su