vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Occupazione, il Pd torna all'attacco: "Delusi per l'assenza di Chiodi"

Più informazioni su

VASTO – “Nessun attacco gratuito ed insensato nei confronti del presidente della provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio verso la quale mi lega una lunga ed inossidabile amicizia personale che ho ribadito anche nella favorevole dichiarazione di voto fatta per conto di tutti i gruppi di minoranza  in consiglio provinciale”. E’ la controreplica di Camillo D’Amico, capogruppo del Pd in Consiglio provinciale, a Di Giuseppantonio nella polemica relativa al Consiglio provinciale straordinario su una crisi occupazionale che investe tutta la Provincia, con effetti pesantissimi sul Vastese.
Secondo D’Amico, Di Giuseppantonio “vorrà convenire con me sull’enorme delusione di tutti, compresi i colleghi di maggioranza purtroppo silenti per disciplina, per l’assenza del presidente Chiodi, che rincorriamo da un anno: già da quando eravamo ancora maggioranza”.

“Ritengo – conclude il capogruppo del Pd – sia stato poco avveduto, anche alla luce del fatto che la fissazione della data per lo svolgimento del Consiglio è stata subordinata alla disponibilità, almeno, del governatore della Regione Abruzzo”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su