vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Natale, gli auguri di un'associazione vastese impegnata in Etiopia

Più informazioni su

VASTO – Da Roberto De Ficis, presidente dell’associazione One for You e One for Me, riceviamo e pubblichiamo un augurio di Buone Feste rivolto alla cittadinanza vastese.

“Al nostro augurio si uniscono anche tutte le persone che ci aiutano e supportano nelle attività associative nelle missioni in Etiopia (Addis Abeba e Arjo, Nekemte) e Ecuador (Quito, Portoviejo e Esmeraldas), ovvero le suore Comboniane e le suore Elisabettine di Padova, gli operatori sociali, le maestre e i maestri, i genitori e, infine, coloro che sono principalmente i destinatari dei nostri progetti e a cui teniamo di più, i nostri bambini.

Questo primo anno di vita dell’associazione ci ha portato davvero molte soddisfazioni oltre che risultati tangibili, e questi non possono essere altro che motivi in più per iniziare l’anno nuovo con ancora più grinta ed energia. Come forse saprai, a gennaio partiremo dalla nostra Vasto e andremo a visitare la missione in Etiopia e sarà anche quella un’occasione per portare nuovi aiuti alla piccola comunità di Arjo e alla scuola elementare che stiamo aiutando.

L’associazione no-profit “One for you, one for me” vive con te, con i tuoi consigli, con la fiducia che ci dai ogni giorno, con il tuo amore per il prossimo, con le tue idee e, speriamo, anche con le tue donazioni. Il futuro può essere meno preoccupante se tutti lo volessero limpido e pacifico come noi lo immaginiamo. Nel nostro piccolo, vogliamo renderlo così per i nostri bambini ed è per questo che ti diciamo: “Aiutaci anche tu!”.

I bambini che hanno visto la guerra sono l’unica speranza di pace (Karol Wojtyla)”.

Più informazioni su