vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sinistra Ecologia Libertà: Sante Cianci eletto coordinatore

Più informazioni su

VASTO – E’ Sante Cianci il coordinatore della sezione di Vasto di Sinistra Ecologia e Libertà. Lo ha deciso l’assemblea degli iscritti nella riunione di ieri. Vice coordinatore è Maurizio Corvino. Della formazione politica di cui e leader nazionale il governatore della Puglia, Nichi Vendola, fanno parte anche l’assessore comunale alla Cultura e all’Ambiente, Anna Suriani, e il consigliere comunale Maurizio Vicoli. “Il dibattito – si legge nel comunicato del direttivo di Sel – ha approfondito i risultati dell’assemblea nazionale del 19 e 20 dicembre scorso che si è tenuta a Roma, esprimendo soddisfazione e condivisione sugli obiettivi raggiunti.
La nuova formazione politica della sinistra italiana ha iniziato il proprio cammino eleggendo come portavoce Nichi Vendola. Nei due giorni di lavoro sono stati altresì votati importanti documenti programmatici e la bozza di statuto che sarà approvato al Congresso Nazionale previsto entro luglio del 2010.
E’ stato anche deciso che Sinistra Ecologia Libertà sarà presente con proprie liste in tutte le Regioni dove si voterà nel prossimo mese di marzo”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su