vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Selezione regionale di volley femminile, convocata Daria Di Blasio

Più informazioni su

VASTO – Dopo i buoni risultati ottenuti a livello regionale e nazionale dalle giovani promesse della San Francesco Nuoto e della BioFox Basket Vasto, sale in cattedra anche la pallavolo vastese.
Grande gioia e soddisfazione per la A.S.D. San Paolo Volley per la convocazione alle selezioni regionali della loro atleta Daria Di Blasio.  
La ragazza, fiore all’occhiello della società, classe 1995, è stata chiamata in un primo momento a partecipare alle fasi provinciali di selezione della categoria, dove si è comportata egregiamente e , successivamente, contattata dalla Federazione Regionale della F.I.P.A.V. per affrontare queste nuove selezioni in data 28 Marzo.
“Sicuramente questa convocazione servirà da stimolo sia per la giovane atleta cresciuta nel nostro vivaio, sia per me e gli altri dirigenti che mi aiutano in questa avventura, cominciata ben 13 anni fa – commenta entusiasta il presidente Salvatore Palombino – L’A.S.D. San Paolo Volley è fiera di Daria Di Blasio e le è grata per quanto ci sta regalando. Le formulo , anche a nome del direttivo e dell’allenatore, Mario Baiocco, i migliori auguri per un futuro roseo”.

Tiziana Smargiassi

Più informazioni su