vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Volley, play-off di B2 femminile: San Gabriele batte Montorio 3-2

Più informazioni su

VASTO – Doveva essere una partita combattuta, e così è stato, e dopo oltre due ore di battaglia la San Gabriele Vasto vince per 3 a 2 la terza partita dei play-off. Il Montorio ha mostrato tutto il suo valore con la squadra al completo, conquistando meritatamente un punto, e soprattutto giocando molto meglio rispetto alla partita di 15 giorni fa.
Anche le vastesi hanno fatto una buona partita, magari con meno continuità rispetto alla gara di andata, ma anche per merito delle teramane, che hanno tirato la battuta alla morte mettendo in difficoltà la ricezione della san gabriele, costringendo, quindi, la Mileno a giocare molti palloni con De Marinis e Delli Quadri che hanno sostenuto gran parte del peso in attacco, riuscendo comunque a passare nei momenti decisivi soprattutto con la capitana.
In classifica resta sola al comando Casoli con 9 punti seguita ad una lunghezza da Vasto, a 5 punti è risalito l’Altino con una bella vittoria per 3 a 0 a Giulianova. Si prospetta una dura lotta fra le tre squadre del girone A, che per il momento vede favorita il Casoli, ma sicuramente le giovanissime vastesi daranno filo da torcere a tutti fino alla fine di questi entusiasmanti play-off.

Più informazioni su