vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Volley serie C: San Gabriele batte Tortoreto e va in testa ai play-off

Più informazioni su

VASTO – Ancora una vittoria della San Gabriele Volley nella fase play off del campionato di serie C femminile, questa volta ai danni del Bosica & Ruggeri Tortoreto.
Un netto 3-0 che porta le vastesi sole al comando con 11 punti dopo le 4 vittorie consecutive.
La partita non è stata entusiasmante per via del divario tecnico evidente tra le due formazioni.
Solo il secondo set è stato combattuto più per demerito delle vastesi che per merito del Tortoreto con un parziale di 26-24.
Le ragazze di Marcoveccio e Checchia si sono aggiudicate il primo e il terzo set rispettivamente per 25-14 e 25-15.
Con questa vittoria la San Gabriele approfitta della sconfitta del Casoli a Giulianova per superare il il Casoli stesso e portarsi in testa alla classifica con due punti di vantaggio.
Almeno cinque delle sei squadre che stanno disputando i play off sembrano sullo stesso livello e quindi fino alla fine non mancheranno le sorprese. Per ottenere la promozione sarà necessario giocare sempre al meglio e le ragazze vastesi stanno dimostrando di essere all’altezza della situazione.
La prossima domenica ci sarà il turno di riposo per la festa di Pasqua e poi la San Gabriele giocherà di nuovo in casa contro il Giulianova, mentre nella stessa giornata si incontreranno Casoli ed Altino nel derby della Val di Sangro; uno scontro diretto importantissimo per il proseguo del campionato di queste due pretendenti alla promozione.
L’appuntamento per tutti gli appassionati del volley è quindi sabato 10 Aprile alle ore 18.30 presso la palestra San Gabriele.
La Classifica:
A.D. Polisportiva San Gabriele Vasto 11
ASD Pallavolo Casoli 9
CAS. ALT. Altino 8
Pallavolo Montorio al Vomano 4
EUROPA ACCIAI Giulianova 4
BOSICA & RUGGIERI Tortoreto 0

 

 

Più informazioni su