vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio donne: San Paolo in finale di Coppa, le avversarie "scappano"

Più informazioni su

VASTO – Dopo la grande festa per la vittoria del campionato e la promozione in serie B, la San Paolo Calcio approda alla finale di Coppa Abruzzo.
Ieri mattina sul campo Ezio Pepe dei Salesiani di Vasto era in programma la semifinale contro la Many Team Giulianova. La formazione giuliese non si è presentata e ha regalato, così, la vittoria per 3-0 a tavolino e l’approdo alla finalissima alla squadra del presidente Tumini.
“Sono amareggiato e deluso per ciò che è accaduto – afferma il mister delle vastesi Francesco Mucci – Non pensavo, onestamente, che una squadra come il Giulianova, che aveva il chiaro obiettivo ad inizio stagione di vincere il campionato e la coppa, e costruita spendendo anche molto per riuscirci, non sia scesa in campo ad onorare la maglia e la competizione. A parte questo penso che, comunque, quest’anno abbiamo sempre ben figurato in coppa, vincendo tutte le partite del girone senza fare calcoli e senza mai risparmiarci. Ora ci aspetta la finale contro lo Scafa, squadra ostica che per i sorteggi giocherà in casa. Ci stiamo preparando al meglio e cercheremo di recuperare in pieno anche le acciaccate Di Viesti, Di Foglio e Tarquinio per affrontare quest’ultima sfida al meglio e, magari, raggiungere un altro importante traguardo”.

SAN PAOLO CALCIO VASTO:
Nardulli, La Sorda, Mariniello, Vitelli, Aliji, Carlitti, Cerbino, D’Adamo, Di Francesco N. , Lombardo, Napolitano, Spadano, Torchio, Del Duca, Di Foglio, Di Viesti, Nucciarone, Tumini, Vitelli, Benedetti , Di Francesco D. , Ronzitti, Tiberio, Calvano, Di Blasio, Loreta, Mazzatenta, Orticelli, Tarquinio.
Allenatore: Francesco Mucci

Tiziana Smargiassi

Più informazioni su