vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Associazione "Amici di Punta Aderci" in "trasferta" al Parco del Conero

Più informazioni su

VASTO – Visitare un parco naturale simile a quello di Punta Aderci per trarre spunti utili a far crescere l’oasi protetta vastese. E’ con questo obiettivo che l’associazione Amici di Punta Aderci organizza per domenica 13 giugno un’escursione guidata al Parco del Conero, in provincia di Ancona. “La bella stagione è arrivata e noi – si legge in una nota dell’associazione – intendiamo salutarla organizzando una gita in una Riserva vicina per conoscere meglio realtà simili alla nostra.
La meta individuata è il Parco del Conero. L’invito naturalmente è esteso a tutti gli associati attuali e futuri”.

Il programma. Partenza alle ore 7 da Vasto, ritorno previsto per le ore 20, pranzo al sacco ed escursione guidata su percorso facile della durata di 4 ore circa tra andata e ritorno. Quota di partecipazione comprensiva di viaggio in autobus e visita guidata: 25 euro a persona.

“Avremo l’opportunità – sottolineano gli Amici di Punta Aderci – di visitare uno dei parchi costieri più belli con caratteristiche tipiche dell’ambiente mediterraneo. Ci auguriamo che la proposta vi sia gradita e che partecipiate numerosi, è importante per una migliore organizzazione della gita che le adesioni giungano entro il 5 giugno, vi preghiamo pertanto di inviare un’email con oggetto gita Conero, in cui figurino i vostri dati e recapiti”.

Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi a Lello al numero 320 4709022.

Emanuele La Verghetta

Più informazioni su