vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il paroliere vastese Di Giacomo firma il nuovo cd di Gianni Drudi

Più informazioni su

VASTO – Nuova performance per l’autore musicale vastese Leano Di Giacomo, giunto al suo 78° lavoro discografico. Si rinnova la collaborazione artistica con Gianni Drudi: nel nuovo cd del cantante romagnolo c’è, infatti, la canzone La gatta che chatta, scritta dal paroliere di Vasto.

La presentazione. E’ uscito da qualche settimana, il The Best del cantautore Gianni Drudi, lanciato dalla Gialappa’s su Italia1 all’inizio degli anni “90 !
Il CD ( distribuito dalla It-Why) contiene sei inediti e dodici successi del passato. Fa spicco il nuovo tormentone estivo Prendi la pecora, con un video clip girato in campagna e al mare , sta ottenendo un buon successo di pubblico: oltre 50mila le visite su You Tube.
Poi la canzone Don Cirillo il prete campagnolo interpretato da un goliardico Drudi;  La gatta che chatta, un merengue sfrenato
(il testo è dell’autore vastese Leano Di Giacomo, al suo 78° lavoro discografico, con ben 24 anni di Siae alle spalle) ; il rock Occhi di tigre ; poi Le donne di Rino, dedicata al cantautore Rino Gaetano (Drudi vinse negli anni Novanta il premio a lui dedicato); la provocante La danza del serpente. Il primo successo di Gianni Drudi è stato Fiky Fiky, lanciato proprio dal programma della Gialappa’s.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su