vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Di Pietro: "La Festa nazionale dell'Idv anche quest'anno a Vasto"

Più informazioni su

VASTO – La Festa nazionale dell’Italia dei valori si svolgerà a Vasto per il quinto anno consecutivo. E’ Antonio Di Pietro a dirlo, lanciando gli undici punti del programma politico del suo partito. Ne discuterà “l’assemblea programmatica di Vasto di ottobre”, ha annunciato l’ex Pm, aggiungendo che “intendiamo costruire la nostra piattaforma programmatica insieme ai cittadini, e a ottobre, se non si svegliano, noi lanceremo anche il nostro candidato leader da proporre in alternativa a Berlusconi. Noi all’assemblea programmatica di Vasto, ci presenteremo con il nostro candidato leader in alternativa a Berlusconi, perché mica possiamo aspettare che poi succeda come nel Lazio”. Che Vasto rimanesse sede della kermesse dipietrista era in dubbio, causa la mancanza di un numero sufficiente di posti letto.

Secondo Francescopaolo D’Adamo (Alleanza per Vasto), ex assessore comunale ed ex esponente dell’Italia dei valori, queste dichiarazioni dimostrerebbero “che i dipietristi locali giocano a farsi belli o non sono informati. A meno che lo stesso Di Pietro non sia informato sulle decisioni prese o da prendere.
Non si può inscenare un teatrino dove si fa passare la nostra città come un luogo turistico da terzo mondo, dove non si troverebbero (fuori stagione) 5mila posti letto. Certi politici – conclude D’Adamo – farebbero bene a pensare prima di parlare”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su