vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nuoto, al trofeo internazionale in evidenza De Ascentis e Pietrocola

Più informazioni su

SAN SALVO – Si è concluso con un bilancio più che positivo per la San Francesco Nuoto Vasto e la Mille Sport di San Salvo il Trofeo internazionale Sette Colli Città di Pescara che ha visto gareggiare nel centro sportivo delle Naiadi i più forti atleti nazionali ed internazionali.
Bravi i ragazzi della società vastese, Nicolangelo Di Fabio, Fabien Marciano e Antonio Di Crisci. Encomiabile la De Ascentis arrivata quarta nella finale dei 100 metri stile rana e quinta nella Final A dei 50 metri della stessa specialità.
Positive anche le prestazioni dei giovani atleti della Mille Sport di San Salvo con  Luca Gagliotti (50 e 100 dorso) e Andrea Sebastianelli Andrea (50 e 100 rana) che hanno raggiunto i tempi limite per la partecipazione ai prossimi Campionati Italiani di Categoria che si svolgeranno a Roma a fine luglio. Bene anche Francesco Murgioni (nei 50 e 100 dorso). In grande evidenza Marussia Pietrocola che ha agguantato la finale A dei 200 metri dorso e ottenuto il sesto posto con il tempo di 2’19″72 e ottenuto un buon riscontro nei 50 dorso in finale B nuotando in 28″78.

Tiziana Smargiassi

Più informazioni su