vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Scuola di canto con Loretta Martinez, insegnante di "Amici"

Più informazioni su

VASTO – Imparare canto e interpretazione musicale con una insegnante di Amici di Maria De Filippi, il talent-show di Canale 5. Sarà possibile a Vasto, dove un corso di 6 giorni, dal 25 luglio al 6 agosto, sarà tenuto da Loretta Martinez, che fa parte del corpo docenti della trasmissione televisiva di Mediaset. Starnight: questo il nome dello stage con spettacolo finale organizzato dalla vocal coach Mariangela La Palombara e dai suoi colleghi Nicola Caruso e Anna Di Fulvio in collaborazione con l’associazione musicale Ars Nova e la Voice music sistem di Milano, la scuola di canto della Martinez.

“Lo stage – si legge in un comunicato degli organizzatori – si rivolge a tutti gli amanti del canto che desiderano arricchire il proprio bagaglio tecnico e sperimentare la potenzialità della tecnica vocale americana Evt.
Per insegnanti di Canto è il modo giusto per conoscere ed approfondire una metodica che sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo. A fine stage, il 30 luglio, si terrà la serata conclusiva Starnight, presso l’arena delle Grazie di Vasto alle ore 21,30 con la partecipazione di Loretta Martinez quale ospite d’onore e presidente della giuria che premierà le migliori esibizioni”.

Per iscrizioni al corso (fino ad esaurimento posti)  e informazioni: 392.5840511 – 338.5919422 – 339.1418443 o presso l’associazione musicale Ars Nova, in via Aimone numero 4, Vasto

Più informazioni su