vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Film tutto vastese: oggi alle 19 la prima proiezione al centro "Poker"

Più informazioni su

VASTO – E’ arrivato il momento della prima. Il film tutto vastese verrà proiettato per la prima volta oggi, alle 19, presso il centro vacanze Poker di Casalbordino Lido. Si intitola Delphina. E’ un cortometraggio in cui sono vastesi la regista, Laura Celenza, il protagonista, Antonio Guidone, il direttore della fotografia, Giacinto Sirbo, e molti altri.

Il programma della serata. Alle 19, aperitivo con buffet. Alle 21 proiezione del cortometraggio. Alle 22 live music e dj set: concerto di Marco Santilli-Nico Greco and his band+Vittorio Sabelli. L’ingresso è gratuito.

La trama. Davide Tommasi è l’ultima ruota del carro. Il capufficio lo schiavizza e i colleghi lo trattano come un tappetino da bagno. Nonostante le quotidiane umiliazioni, sogna di essere promosso. L’addio al precariato è una missione impossibile? Forse si, ma Davide ha la determinazione di un samurai. Delphina è una diva d’oltralpe. Bella, chic e decadente, esce solo di notte e si perde tra le luci della citta’. Come tutte le femmes fatales, ha segreti inconfessabili. Cosa succederebbe se si venisse a sapere che in realta’ Davide e Delphina sono la stessa persona? E’ questa la trama del cortometraggio Delphina, realizzato a costo zero da un gruppo di filmmakers e artisti di Vasto e dintorni. 

 

 

Più informazioni su