vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Estate: balli di gruppo alla pista di pattinaggio, grande successo

Più informazioni su

VASTO – Dal centro Le Physique riceviamo e pubblichiamo:

“Fantastica serata quella del 14 luglio scorso, organizzata dal Centro fitness Le Phisique presso la pista di pattinaggio a Vasto Marina.
La serata, patrocinata dal comune, una degli eventi di un calendario ricco denominato Summer Fit-dancing, ha visto esibirsi tante persone tra turisti e locali nel liscio e nei balli di gruppo con una sorpresa a metà serata: Il tributo a Michael Jackson.
Più di 30 bambini venuti da tutto il comprensorio vastese si sono esibiti in varie coreografie sulle note delle canzoni più belle del re del pop, scomparso un anno fa.
I bambini, accompagnati dai loro rispettivi maestri, Mirko e Ida, dell’associazione easy dancing, hanno conquistato la numerosa folla presente ricevendo calorosi applausi ed incitamenti.
Ha preso parte all’esibizione un ospite particolare: l’atleta, nonchè insegnante di ballo affermata, Anna Rita Della Penna, in arte Anna Rita Jackson.
A movimentare ancor più la serata è stato un turista olandese, un bambino che vestito da Michael Jackson, ha chiesto agli organizzatori di esibirsi, riuscendo ad entusiasmare sia la folla che gli organizzatori stessi.
Un plauso va ai maestri della scuola Easy Dancing, allo staff della Palestra Le Physique che, pur di giovane età, sono riusciti come sempre ad organizzare una serata bella ed interessante. L’invito per tutti è per mercoledi 21 luglio con Balliamo insieme, ospite il cantautore Stefano De Libertis, vincitore del Festival di Avezzano”.

Più informazioni su