vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bellezze vastesi in evidenza alla selezione del concorso Miss Intimo

Più informazioni su

CHIANCIANO TERME – Nella selezione Toscana del Concorso di bellezza di Miss Intimo, tenutasi domenica 18 luglio all’interno del teatro di Chianciano Terme, sul gradino più alto del podio s’impone una ragazza abruzzese, vince la tappa toscana con il titolo di Miss Intimo Chianciano Terme la giovanissima Erika Rossi, 17 anni di Ortona, morettina con uno sguardo sensuale e affascinante, studentessa liceale che aspira a diventare medico, ma fra i suoi sogni preferisce il mondo del cinema.

Nella serata toscana, sul palco 11 bellissime ragazze che con delle coreografie uniche e stravaganti con suntuosi capi di lingerie, hanno incantato i numerosi ospiti presenti. La conduzione della serata da parte del patron Riccardo Modesti, ha visto sul palco la presenza di un’altra bellezza abruzzese, Melania Di Noro di Villalfonsina,16 anni, bionda di 180cm di altezza, modella e indossatrice, seconda classificata nazionale nell’edizione 2009 con il titolo di Miss Intimo Acqua & Sapone ed ha contribuito nella conduzione della serata, oltre ad incantare il pubblico con alcune sfilate di moda.
Al secondo posto si è classificato Giulia Berdini 17 anni di Roma, e fra le altre concorrenti anche un’altra abruzzese Sofia Vidal 20 anni proveniente da Vasto e di origine Argentina, le altre ragazze in gara sono state: Ilaria Agrossi, Sonia Marchitiello, Maria Masafra, Elena Varga, Sveva Iannuzzi, Veronica De Carolis, Vanessa Caruso e Alice Motta .

Soddisfatto l’organizzatore abruzzese del concorso Camillo Del Romano,  presente alla serata per la collaborazione dell’evento, fra gli ospiti della serata il noto attore, comico e cantante romano Maurizio Mattioli e l’imitatore Danilo Renditiso.

La giuria presieduta dal presidente delle Terme di Chianciano, il Sig. Sirio Bussolotti, che si è avvalso della collaborazione di giornalisti e note personalità locali.

Il concorso Miss Intimo arriva in scena anche in Abruzzo, con la prima selezione Sabato 24 luglio nella piazza di Villalfonsina città natale della fascia nazionale Melania Di Noro, poi a seguire in agosto a Ortona, Pescara e L’Aquila.

 

 

 

 

Più informazioni su