vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

In 10mila alla prima "Notte bianca" vastese. Centro storico gremito

Più informazioni su

VASTO – Migliaia di persone tra Vasto e Vasto Marina. Centro storico zeppo come un uovo. Da tempo non lo si vedeva così gremito. Nemmeno alle feste patronali di San Michele.

Corso Garibaldi chiuso al traffico e riservato alla musica, alle proiezioni per i più piccini, agli spettacoli di strada e alla moda. Piazza Rossetti e corso De Parma animata da giochi per bambini, prima dello spettacolo notturno di Pino Campagna, direttamente da Zelig. All’arena i Baustelle in concerto. Musica in piazza Marconi (dove centinaia di persone hanno anche cenato con i piatti preparati negli stand), in corso Italia, in piazza Caprioli e in piazza Pudente. Balli caraibici in piazza Barbacani. Rassegna dei cori folkloristici a Palazzo D’Avalos. Bancarelle in piazza del Popolo. Ristoranti, bar pizzerie e pub aperti fino a tarda ora. Sfilata di miss a Vasto Marina. Fuochi d’artificio alle 3 e un quarto.

La pioggia mattutina non ha guastato la lunga notte del divertimento, iniziata alle 19. Stracolmo il parcheggio di via Ugo Foscolo, dove già alle 22 agli ingressi compariva la scritta luminosa: Completo. Almeno 10mila persone hanno partecipato alla prima Notte bianca vastese. Cliccando sulla scritta rossa Galleria fotografica, si possono rivivere i divertenti momenti dell’evento.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su