vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Boca Punta Penna tra preparazione precampionato e appuntamenti

Più informazioni su

VASTO – Comincia la preparazione per il Boca Punta Penna, la squadra di calcio costituita di recente a Bologna da un gruppo di vastesi. Il 18 settembre l’esordio della società del presidente Domenico Zillotti nel campionato Uisp (unione italiana sport per tutti), serie dilettanti. Ma il Boca Punta Penna ha già in programma alcune iniziative.

“Uno dei primi appuntamenti – si legge in una nota del sodalizio vastese – sarà la festa di tesseramento che si svolgerà mercoledì 11 agosto presso l’Amenabar Cafè in via Santa Maria 24, mentre la prima partita si disputerà entro fine agosto, un’amichevole contro un avversario ancora da definire.

Tutto per essere pronti in vista della prima di campionato in programma il 18 settembre 2010. La nuova compagine ha fissato anche il calendario degli allenamenti che saranno tutti i mercoledì dalle 20 alle 21.30 al campo di allenamento Lucchini in via Andrea Costa, di fronte allo stadio Dall’Ara, inoltre nel mese di settembre saranno previste doppie sedute per la preparazione atletica e un paio di amichevoli. L’allenatore è una persona giovane, motivata e con esperienza in categorie superiori.

Tutti i soci del Boca potranno usufruire di uno sconto del 10% presso il ristorante il Pirata del Porto, in via del Porto a Bologna e presto seguiranno altre convenzioni con esercizi vastesi e bolognesi.

L’intento, nonostante il grande impegno profuso e la professionalità dei dirigenti, resta sempre quello di divertirsi giocando a calcio coinvolgendo intorno al Boca Punta Penna non solo calciatori, ma anche altre persone di Vasto e dintorni che vivono a Bologna per sport, amicizia, ma anche altre utili iniziative sociali”.

Per informazioni: bocapuntapenna@gmail.com

Più informazioni su