vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Festa del ritorno: un premio assegnato all'associazione VabBO'

Più informazioni su

VASTO – Dall’associazione VabBO’-Vasto e dintorni a Bologna, riceviamo e pubblichiamo:

“L’associazione VabBÒ –Vasto e Dintorni a Bologna parteciperà, in qualità di ospite, alla prossima edizione della Festa del Ritorno prevista per il prossimo 1 agosto a Vasto presso l’Arena delle Grazie.
“Abbiamo accolto l’invito degli organizzatori della Festa – spiega il Presidente dell’Associazione Giampaolo Di Marco – con immenso piacere, perché la nuova veste della festa, pur non abbandonando i tratti essenziali che la caratterizzano sin dalla prima edizione, ha deciso di dare ampi spazi all’espressione delle nuove molteplici forme di emigrazione, in particolare quella giovanile”.
In tale occasione, l’associazione assegnerà il Premio VabBÒ 2010 all’associazione Pro emigranti abruzzesi e al giornale Vasto Domani.
La scelta di assegnare il premio all’associazione degli emigranti ed allo storico giornale Vasto Domani, vuole essere innanzitutto un segno di ringraziamento per l’attività svolta finora a favore dell’emigrazione e rappresenta per la nostra associazione, costituita in larga parte da giovani emigranti del terzo millennio, il simbolo di un passaggio generazionale sul quale riflettere ed al quale dedicare la giusta attenzione.
Maggiori informazioni sul sito www.vabbo.it

Più informazioni su