vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

In tre uffici postali di Vasto il "Prestito BancoPosta Studi" per i ragazzi

Più informazioni su

VASTO – In vista della prossima riapertura dell’anno scolastico e accademico, Poste Italiane lancia il Prestito BancoPosta Studi, la formula di finanziamento pensata per agevolare le famiglie nel sostegno agli studi dei ragazzi.

 Fino al 15 dicembre, recandosi presso gli uffici postali di Via Giulio Cesare, Via Cavour e di località Incoronata, sarà possibile ottenere in pochi giorni 1.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola elementare o alla scuola media inferiore, 2.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola media superiore o 3.000 euro per ogni figlio iscritto all’università, a corsi professionali o di specializzazione. L’importo massimo erogabile è di 5.000 euro per famiglia, rimborsabile in 12 o 24 rate mensili, addebitate direttamente sul conto BancoPosta.

“Il Prestito BancoPosta Scuola e Università – si legge in una nota di Poste Italiane – offre condizioni ancora più vantaggiose rispetto al tradizionale Prestito BancoPosta e non prevede spese di istruttoria, per l’incasso delle rate e per l’invio annuale delle comunicazioni”.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero gratuito 800 00 33 22 o consultare il sito Internet http://www.poste.it/.

 

Più informazioni su