vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Forte (Pd) contro la Provincia: "Avete dimenticato l'Itis Mattei"

Più informazioni su

VASTO – Che fine hanno fatto i lavori all’Istituto tecnico industriale Mattei di Vasto? Lo chiede il consigliere provinciale Peppino Forte (Pd) in un’interrogazione rivolta al presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio.

“Personalmente – scrive Forte nel documento – sono stato invitato a visitare la sede del Mattei di Vasto per verificare gli interventi non eseguiti da parte dell’amministrazione provinciale di Chieti. Così ho potuto vedere: servizi igienici chiusi perché inutilizzabili; pavimenti rotti non risistemati; la carenza di banchi per gli studenti; uno stato di manutenzione molto approssimativo dell’intera struttura.

Mi è stato riferito – afferma l’esponente del Pd – che le richieste fatte ai competenti uffici della Provincia non hanno trovato seguito. Gli abituali prestatori d’opera, opportunamente contattati, si sono rifiutati di intervenire. Ne consegue che la situazione oggi è davvero ai limiti”.

Per questo, Forte chiede all’amministrazione provinciale “un immediato intervento, atto a riportare l’Istituto Mattei in una condizione di normalità”.

Più informazioni su