vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Domani pomeriggio le preselezioni per un posto in municipio

Più informazioni su

SAN SALVO – Si terranno domani, alle 17, presso la palestra di via Verdi, le preselezioni del concorso indetto dal Comune di San Salvo per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo tecnico (categoria D).
Per la selezione sono giunte 101 domande. Il bando di concorso è scaduto il 16 novembre 2009 e prevedeva un titolo di studio equivalente a: Laurea in Ingegneria o Architettura, o equipollente (secondo il vecchio ordinamento universitario antecedente al D.M. 509/99), oppure Laurea specialistica in Ingegneria o Architettura o equipollente (secondo il nuovo ordinamento universitario per equiparazione ai sensi del Decreto Interministeriale 05.05.2004).
Tra i requisiti richiesti ci sono inoltre l’abilitazione all’esercizio della professione;  l’essere in possesso della patente di guida “B”; la conoscenza della lingua straniera inglese e la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse.
“Al fine di offrire un adeguato servizio ai cittadini – dice il saindaco, Gabriele Marchese – potenzieremol’organico comunale in un settore che necessita di ulteriori risorse umane specializzate per andare incontro alle sempre maggiori esigenze di una comunità in continua crescita”.

Più informazioni su