vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Finali nazionali "Fotomodella dell'anno": bellezze vastesi in evidenza

Più informazioni su

FIUGGI – Si chiama Paola Cavalli, ha 17 anni ed è di Chieti la Fotomodella dell’Anno 2010. E’ stata eletta sabato 11 settembre a Fiuggi tra le 33 bellissime finaliste del noto concorso di bellezza per fotomodelle. Paola ha iniziato a sfilare circa un anno fa, grazie all’incontro con il manager abruzzese Camillo Del Romano, che la segue da allora.

“Mi piace stare sulla passerella”, ha spiegato, “anche se il mio sogno è di diventare un medico come mia madre. Nei prossimi mesi, proverò a dedicarmi sia allo scuola che alle sfilate e al mondo dello spettacolo ”. La nuova Fotomodella dell’anno studia anche recitazione e ama ballare. Subito dopo la premiazione, Paola ha avuto un pensiero per la sua famiglia: “Dedico a loro questa vittoria”, ha detto, “ma soprattutto a mio nonno Vincenzo, che ci teneva tantissimo che io partecipassi a questo concorso”. 

La finale si è svolta presso le Terme di Bonifacio VIII ed è stata presentata da Susanna Petrone, conduttrice della trasmissione Guida al Campionato su Italia 1. Davanti ad un folto pubblico si sono esibiti Luisa Corna, i Sohnora, i Ragazzi di Amici e il cabarettista Franco Guzzo. Le finaliste sono state vestite da importanti stilisti, come Peter Langner e Jamal Taslaq, e dalle nuove collezioni di Cesare Paciotti Beachwear, Impero Couture e 7camicie.

Le ragazze abruzzesi presenti alla manifestazione sono state ben 7: la vincitrice Paola Cavalli, Rossella Lupi 16 anni di Chieti, con fascia 7 Camicie , Vittoria Ottaviano 23 anni di Vasto, con fascia Volto per lo spettacolo, Melania Di Noro 16 anni di Villalfonsina, selezionata dagli stilisti per delle importanti sfilate di moda in Italia e all’estero Valentina Primiterra 20 anni di Orsogna, Federica Lombardi 17 anni di Vasto e Rossella Carbone 21 anni di adozione vastese.

 

Più informazioni su