vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Festa Pd del Vastese: "Strade disastrate, la Provincia è assente"

Più informazioni su

LENTELLA – Quando l’amministrazione provinciale interverrà per cominciare a risolvere il problema delle strade disastrate dell’entroterrà vastese? Lo ha chiesto il Partito democratico, riunito nel fine settimana a Lentella per la festa comprensoriale, che ha visto la partecipazione di molti esponenti regionali, tra cui il senatore Giovanni Legnini, il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Camillo D’Alessandro, il segretario provinciale Camillo Di Giuseppe, il capogruppo in Consiglio provinciale Camillo D’Amico e l’ex parlamentare Arnaldo Mariotti.

Dal palco di Lentella i Democratici hanno lanciato frecciate dirette alla Provincia sulla fase di stallo che stanno attraversando i lavori sulla viabilità delle zone interne finanziati dalla precedente amministrazione provinciale di centrosinistra, presieduta da Tommaso Coletti.

Alla Festa democratica si è parlato anche di future alleanze in vista di un eventuale ritorno anticipato alle urne e del futuro del Vastese con un dibattito tra i sindaci del comprensorio.

Più informazioni su