vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bellezze vastesi: Melania Di Noro in gara per Miss Vip-Eva Tremila

Più informazioni su

VASTO – Ancora bellezze vastesi alle finali nazionali. Ci sarà Melania Di Noro, 16 anni, di Villanfonsina, tra le finaliste del concorso Miss Vip ed Eva Tremila, promosso dalle due riviste di gossip, che si svolgerà sabato alla discoteca Pineta by Visionaire di Milano Marittima. Già vincitrice di numerosi concorsi estivi, Melania contenderà la fascia ad altre 19 concorrenti. Quattro sono abruzzesi.

Le concorrenti abruzzesi. Melania Di Noro con il titolo di Miss VIP MESE , 16 anni di Villalfonsina (Ch) , studentessa al liceo artistico di Vasto, 180 cm, bionda, modella e fotomodella con il sogno nel mondo dello spettacolo ma anche di diventare un bravo architetto. “Prossimamente – spiega il suo manager, Camillo Del Romano – si recherà anche all’estero per importanti sfilate di moda internazionali, lei è reduce da diversi competizioni di bellezza nazionale e nelle prossime settimane la vedremo su Italia1 per un importante manifestazione di Fotomodella a Fiuggi, ricordiamo che lo scorso anno è stata finalista nazionale di Miss Intimo con la vittoria del 2^ titolo nazionale”.
Le altre abruzzesi in gara sono: con il titoli di Miss VIP, la 19nne di Giulianova(Te)  Vladyslava Sytnyk,  studia e lavora come modella a Roma, ma di origine Ucraina, mora 175 cm di altezza,  sogna di poter far parte del mondo dello spettacolo e del cinema, lavora come fotomodella nella capitale.
Con il titolo di Miss Pineta by Visionaire , da Ortona (ch) 18 anni Erika Rossi , studentessa liceale con il sogno di diventare un bravo medico, ma non abbandona il sogno nel mondo del cinema, ama molto viaggiare;
Con il titolo di Miss Liguero 19 anni Chiara D’Alessandro 178 cm, di Ortona (Ch) bionda , diplomata modella, presentatrice, show-girl completa, il suo sogno è diventare attrice e Vj, attualmente frequenta un corso di recitazione.

I titoli. Due le fasce da assegnare: Miss Vip e Miss Eva Tremila. Prendono i nomi dalle due riviste. Al Pineta saranno presenti le due vincitrici dello scorso anno: Veronica Mastrullo e Claudia De Bonis.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su