vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nuoto: Giulia De Ascentis tesserata con la società di Federica Pellegrini

Più informazioni su

VASTO – E’ ufficiale: Giulia De Ascentis, la bravissima nuotatrice classe ’93 della San Francesco Nuoto Vasto, è diventata una tesserata del prestigioso Circolo Canottieri Aniene Roma.
La giovane vastese, che ha brillato ultimamente stabilendo tempi record a livello regionale e nazionale nelle ultime gare dei Campionati Italiani di categoria e Campionati Italiani Assoluti, si è trasferita in questi giorni nella capitale e iniziato i primi allenamenti con la società che ha formato e annovera tra le sua fila già tanti campioni del panorama del nuoto italiano come Federica Pellegrini.
Importante anche il rapporto di collaborazione che la San Francesco sta stabilendo in queste settimane con il club romano allo scopo di inserire e lanciare sempre di più la società vastese nel circuito del nuoto d’élite.
Domenica 26 settembre Giulia e Nicolangelo di Fabio saranno i testimonial dell’inaugurazione delle due nuove piscine che apriranno a Lanciano e nella stessa occasione verranno premiati per i risultati conseguiti nell’anno 2009-2010.

Tiziana Smargiassi

 

Più informazioni su