vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio donne. San Paolo, domenica l'esordio in Coppa Abruzzo a Ortona

Più informazioni su

VASTO – Avrà inizio domenica 10 ottobre al Comunale di Ortona la stagione agonistica 2010/2011 della San Paolo Calcio Vasto femminile. Le ragazze allenate da mister Mucci affronteranno la squadra locale per la prima partita ufficiale valevole per la Coppa Abruzzo. Il ritorno si giocherà il 17 ottobre a Vasto. La novità è rappresentata dalla formula della partita ad eliminazione diretta, dovuta al numero crescente di squadre iscritte quest’anno al campionato di serie C: 12 in totale.
Tra queste formazioni in bilico l’iscrizione dell’Audax Palmoli Panthers. La squadra dell’alto vastese rischia di non poter partecipare al prossimo campionato per mancanza di giocatrici. “Le atlete al momento sono 12. Troppo poche – afferma il capitano del Palmoli Maria Laura Montelli – Ne servirebbero almeno tre per completare la rosa””.
“Le spese per raggiungere il paese assicuriamo che saranno rimborsate –annuncia il presidente del club Carlo D’Aloisio – e chi dovesse avere problemi ad assentarsi dal lavoro, potrà fare tranquillamente anche solo un allenamento a settimana”.

Tiziana Smargiassi

Più informazioni su