vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Fantasystore di Antonio Argentieri premiato al "Disney club awards"

Più informazioni su

VASTO – Il Fantasystore di Vasto, di Antonio Argentieri, si è classificato primo nel Concorso Nazionale Disney Club Awards 2010. Il concorso, tra tutti i rivenditori Disney del territorio italiano, ha premiato l’allestimento del punto vendita, interamente ideato e realizzato da Antonio Argentieri. Il 25 settembre si è svolta la premiazione ufficiale, presso i Walt Disney Studios di Parigi, all’interno del parco di divertimenti Disneyland Paris.

Oltre a ricevere la statuetta, che a breve verrà esposta nella vetrina del punto vendita di via Garibaldi, a Vasto, Argentieri è stato intervistato dagli inviati di Disney Channel e di Topolino, che presto pubblicheranno i servizi su questo avvenimento. Durante la cerimonia di premiazione, Antonio Argentieri ha colto l’occasione per dedicare la vittoria a Gregory Chinni, di origini vastesi e per anni punto di riferimento per Disney America.

“E’ stato davvero emozionante già ricevere la comunicazione che avevo vinto il concorso – dice Argentieri. Poi, essere premiati a Parigi, di fronte a tutti i vertici della Disney, e condividere questo momento con mia moglie Sabrina e mio figlio Karol, è stato davvero molto bello. Da sempre ho una grande passione per gli allestimenti e l’architettura. Dal disegno alla realizzazione finale è tutto realizzato da noi. Questo riconoscimento ci dà lo stimolo per continuare a lavorare per migliorarci, per progettare ancora tanti eventi legati al mondo Disney, che, da sempre, è una passione di adulti e bambini”.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su