vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio-Promozione. Vasto Marina, le vittorie sono 7: primato solitario

Più informazioni su

VASTO – Vasto Marina micidiale nei minuti finali. La settima vittoria consecutiva arriva al 90′ con un gol di Giuliano nel match infrasettimanale con il Moscufo. I biancorossi rimangono soli in vetta alla classifica del girone B di Promozione.

E’ stata dura per la squadra di Massimo Vecchiotti, che ha faticato su un campo pesantissimo. Anche questa volta a fare la differenza è stato il carattere. I biancorossi non hanno mai mollato. Anche se per oltre un’ora non sono riusciti a portare grossi pericoli sotto la porta della formazione pescarese. Poi il gol liberatorio di Giuliano, attaccante aggiunto nel finale, che colpisce di testa su lancio di Luongo e disegna una traiettoria imprendibile per il portiere ospite. Ammonito, Giuliano salterà domenica il match di cartello nella tana del Real San Salvo. Nel recupero il Vasto Marina potrebbe anche raddoppiare. Costanzo viene atterrato in area. Sputore, però, si fa parare la conclusione dal dischetto.  

Gli ospiti non ci stanno. Nasce qualche battibecco col pubblico. Alla fine i padroni di casa festeggiano la settima vittoria su 7 partite.

Più informazioni su