vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio femminile. San Paolo, domani il ritorno di Coppa con l'Ortona

Più informazioni su

VASTO – Dopo l’ottimo pareggio strappato in trasferta sul campo di Ortona domani le ragazze della San Paolo Calcio saranno di scena alle 11 al campo sportivo del quartiere San Paolo di Vasto per la partita di ritorno del primo turno di Coppa Abruzzo. La vincente passa il turno secondo la nuova formula inserita quest’anno dell’eliminazione diretta.
Le squadra del presidente Tumini farà le prove generali anche in vista dell’imminente inizio del campionato 2010-2011. Il calendario stilato nei giorni scorsi ha riservato un avvio in salita per Di Viesti e compagne, che affronteranno il 31 ottobre in casa le ragazze del Women Soccer Hatria, seconda partita in trasferta sul campo della Folgore Sambuceto e la terza che le vedrà di nuovo opposte all’Atletico Ortona dopo la sfida di Coppa.
“Mi aspettavo – confessa l’allenatore, Francesco Mucci – un inizio più semplice, invece dovremo affrontare subito nelle prime giornate ottime formazioni, quelle forse più accreditate alla vittoria finale del campionato insieme a noi detentori del titolo. La mia squadra è comunque pronta e spero di partire con il piede giusto, perché ho un gruppo solido che lavora e si conquista tutto con merito. Tanto, prima o poi, bisogna affrontarle tutte e noi cercheremo di fare meglio possibile anche con l’inserimento di nuove ragazze che ci possono aiutare a rimanere lì… a sognare”.

Tiziana Smargiassi

Più informazioni su