vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Promozione: Vasto Marina, 1-1 col Real. Ottavo risultato utile di fila

Più informazioni su

SAN SALVO – Finisce 1-1 la partita più importante dell’ottava giornata del girone B di Promozione. Allo stadio Davide Bucci, Real San Salvo e Vasto Marina si dividono la posta in palio al termine di un match divertente, in cui le due contendenti si sono affrontate a viso aperto, entrambe alla ricerca del punteggio pieno.

Per il Vasto Marina è l’ottavo risultato utile consecutivo: 7 vittorie e, per l’appunto, il pareggio di oggi. I biancorossi vengono raggiunti in vetta alla graduatoria dalla Folgore Sambuceto.

Botta e risposta in avvio del secondo tempo, quando prima Costanzo, al 3′, sigla il vantaggio dei ragazzi di Vecchiotti su assist di Sputore che lo mette in condizioni di presentarsi davanti al portiere Vasiu. Poi, all’8′, la beffarda parabola disegnata da Mainella su punizione riporta il risultato in parità. E non si schioderà dall’1-1, anche se le squadre non si accontentano. Ci provano fino all’ultimo, ribaltando continuamente l’azione. Valdes e Casavecchia potrebbero regalare la vittoria alle rispettive squadre. Per gli ospiti un pari che consente di allungare la striscia di risultati positivi e mantenere, seppur non più da soli, la vetta della classifica.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su