vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Zona San Michele, i residenti protestano: "Raitre si vede malissimo"

Più informazioni su

VASTO – Raitre, nella migliore delle ipotesi, si vede male. Problemi di ricezione della terza rete nella zona di San Michele, nella parte alta di Vasto.

Li segnala F.C., residente del quartiere: “Sono più di due mesi che il ripetitore Raitre di San Michele emette un segnale molto basso, con l’impossibilità di una normale ricezione. Ho vanamente provato a segnalare il guasto alla Rai, peraltro perfettamente informata. Il numero verde reperito era a pagamento, ma dopo tre vane telefonate ho soprasseduto. Contatti mail, nel sito Rai, non sono individuabili”.

Negli ultimi tempi segnale insufficiente anche in altre zone della città, ad esempio a Vasto Marina. I problemi maggiori, a Vasto e nel Vastese, riguardano proprio la tv di Stato. Nei giorni scorsi il consigliere regionale Paolo Palomba (Idv) ha indirizzato al presidente della Regione, Gianni Chiodi, un’interrogazione affinché il governo regionale si interessi del problema che riguarda Schiavi d’Abruzzo e l’Alto Vastese, dove Raitre spesso non si vede o si vede male.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su