vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Pdl nomina il direttivo e cerca alleati. Sigismondi: "Rinnovamento"

Più informazioni su

VASTO – Il Pdl cerca alleati. A Vasto “avvierà, sin dai prossimi giorni, un confronto con tutte le forze politiche alternative al centrosinistra, nessuna esclusa”, annuncia Etelwardo Sigismondi, coordinatore dei berlusconiani, che attacca gli avversari: la “maggioranza che ha sostenuto la Giunta Lapenna” è “colpevole di aver fallito ogni obiettivo e decretato il preoccupante declino della città”.

Sigismondi e il vice coordinatore, Manuele Marcovecchio, hanno costituito il coordinamento cittadino del Pdl. Oltre a loro, ne fanno parte Ermanno Falone, Emma Calienno, Lino Di Chiacchio, Vincenzo Properzio, Dino Bottari, Alessio Ciffolilli, Mariella Alessandrini, Savino Pollutri, Marco di Michele Marisi e Antonio Monteodorisio, il capogruppo ed il vicecapogruppo in Consiglio comunale Guido Giangiacomo e Michele Notarangelo, i consiglieri regionali Antonio Prospero e Giuseppe Tagliente, il delegato provinciale Nicola Carlesi e, in rappresentanza dei gruppi costitutivi del Popolo della Libertà di Vasto, Sergio Menna (Forza Italia), Roberto Di Virgilio (Alleanza Nazionale) e Arnaldo Tascione (Rialzati Abruzzo).

Il criterio seguito, secondo Sigismondi, è quello del “coniugare discontinuità ed esperienza politico-istituzionale”, attraverso “uno scatto generazionale, aprendo ad una classe dirigente giovane e matura che saprà avviare una nuova stagione di responsabilità per il Pdl e per la città di Vasto”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su