vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Spunta un progetto per rendere più moderno lo stadio Aragona

Più informazioni su

VASTO – La nuova Vasto calcistica, quella che dovrà rinascere nel 2011, a un anno di distanza dal fallimento della Pro Vasto, potrebbe non essere solo una squadra che torni a rappresentare la città. Ma anche uno stadio. Se non proprio nuovo, almeno rinnovato. Lo rivela oggi il quotidiano Primo Piano in un articolo di Gabriele Cerulli: sede della società e nuovi spogliatoi al di sotto della tribuna, eliminando quelli attuali per ricavare due campi da calciotto. E’ un’idea per modernizzare l’impianto.

Da tempo si parla di un nuovo inizio per il calcio vastese. Non è un mistero che Lucio Moscato e altri imprenditori vogliano affiancare l’attuale dirigenza del Cupello (campionato regionale di Eccellenza) per dare vita alla squadra che raccoglierà le ceneri della Pro Vasto.

Ad aprile, Vastoweb aveva ritrovato negli uffici del settore Lavori pubblici del Comune, negli ex palazzi scolastici di corso Italia, il plastico del fantastico progetto Kurokawa. Cliccando su questo link si può leggere l’articolo: http://www.vastoweb.com/notizie/stadio-dagli-uffici-comunali-spunta-il-fantastico-progetto-kurokawa-3045.html

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su