vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pallavolo maschile, serie C: Magica volley stende L'Aquila: 3-0

Più informazioni su

VASTO – Battendo per 3 a 0 il Cus L’Aquila, la squadra vastese di pallavolo Dis Discount Magica Volley ha conquistato altri 3 punti preziosi, dando continuità alla vittoria ottenuta nella prima di campionato.
Sin da subito i ragazzi del coach Gianluca Giancristofaro hanno dimostrato supremazia sul campo, grazie anche ai nuovi acquisti fortemente voluti dal presidente Diella, tra cui il palleggiatore Andrea Maggio, il centrale Giovanni Orlando e lo schiacciatore Angelo Palumbo.
Ma un ottimo lavoro in campo è stato svolto anche dai senatori, cioè quei giocatori che militano nella Dis Discount da anni, come Filippo Galante, capitano della compagine, Claudio Cinquina,  Pasquale Iagatta, Maurizio Mendozzi, Domenico Amodio.
Grande soddisfazione per allenatore e società, che sin da domani saranno al lavoro con gli allenamenti, per cercare di mantenere salda la vetta della classifica.
Infatti il calendario prevede per sabato 30 ottobre una trasferta che vedrà i ragazzi vastesi impegnati a Pescara contro Gs Pescara Volley.

Antonella Pompa

Più informazioni su