vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Volley C, la San Gabriele parte con una vittoria: 3-0 a Pratola Peligna

Più informazioni su

PRATOLA PELIGNA – Inizia con una vittoria il campionato di serie C della San Gabriele Vasto. Dopo aver riposato nella prima giornata, le ragazze del presidente Ciaffi hanno battuto in trasferta con un perentorio 3-0 il Pratola.

Pur con una formazione largamente rimaneggiata, Mileno e compagne non hanno avuto grandi problemi, come dimostrano anche i parziali (19-25/13-25/20-25). Domenica prossima ci sarà l’esordio in casa contro l’Antoniana Pescara, reduce da due belle vittorie contro due ottime squadre come il Lanciano e Francavilla.

L’auspicio per la squadra di Ettore Marcovecchio è di ripetere la soddisfacente stagione dello scorso anno, conslusasi con la disputa dei play-off. Non sarà semplice, anche considerando i tempi di recupero di giocatrici fondamentali come Innocenti e Tosone (circa un mese), mentre addirittura lunghissimi quelli di Carnevale (si pensa a marzo).

L’appuntamento per gli sportivi vastesi è per domenica prossima alle ore 18.00 presso la Palestra dei Gabrielini in via Silvio Pellico.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su