vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Circolo "Sant'Antonio Abate", Mario D'Ermilio nuovo presidente

Più informazioni su

VASTO – E’ Mario D’Ermilio il presidente del circolo socio-culturale Sant’Antonio Abate. L’architetto 31enne ha vinto le elezioni svoltesi domenica scorsa.

Sono stati 129 i votanti su 147 aventi diritto. In lizza c’erano 14 candidati. “Il sodalizio – si legge in una nota degli attivisti – che ha oltre trent’anni di attività, ha visto quindi un rinnovamento radicale senza però mai dimenticare il lavoro svolto dai precedenti Presidenti tra i quali Giovanni Salvatorelli che ha permesso di realizzare l’attuale struttura e Pietro Bevilacqua che ha permesso l’adeguamento della struttura alle normative vigenti e i loro rispettivi direttivi”.

Del direttivo fanno parte, oltre al presidente, Lucia Cinquina (vice presidente), Massimo D’Ermilio (tesoriere), Carmelina Di Paolo (consigliere), Fabio Di Totto (consigliere), Giuseppe Molino (consigliere), Giuseppe Rossi (segretario).

Sempre a Sant’Antonio Abate si è sciolto il comitato di quartiere Vasto Alta. Sarà il circolo a curare i rapporti con le istituzioni.

Più informazioni su