vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Rubano attrezzature a un imprenditore, denunciati quattro rumeni

Più informazioni su

SAN SALVO – Rubano attrezzature da lavoro a un imprenditore, ma i carabinieri li rintracciano e li trovano con le mani sulla refurtiva. E’ successo a San Salvo, dove i carabinieri hanno denunciato per ricettazione 4 rumeni: M. I., 36enne; T. C., 30enne; A. V. S., 32enne; R. N. E., 32enne. I primi tre sono uomini, l’altra è una donna.

Le veloci indagini partono dalla denuncia sporta da R.E., 72 anni, imprenditore di Montenero di Bisaccia cui erano stati rubati una idropulitrice, un motore a scoppio e un compressore. I quattro stranieri
sono stati sorpresi “all’interno di un’abitazione ubicata nella periferia della città, intenti a smontare alcuni attrezzi meccanici”, racconta il capitano della Compagnia di Vasto, Giuseppe Loschiavo. “Alla vista dei militari, i tre uomini tentavano di sottrarsi al controllo fuggendo dalla finestra, mentre la donna tergiversava ad aprire la porta per favorire la fuga dei tre.
Il pronto intervento dei militari consentiva di fermare i tre e di procedere alla loro identificazione.
La successiva perquisizione domiciliare, estesa anche ad alcune pertinenze dell’abitazione, consentiva di rinvenire l’attrezzatura”. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su