vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Basket serie C, ,la Biofox torna a vincere: Pescara battuto 86-79

Più informazioni su

VASTO – Una cosa è certa. Le partite della Biofox Vasto Basket non sono per i cuori deboli. Dopo le due sconfitte lontani dalle mura amiche, i ragazzi di coach Della Godenza hanno la meglio sul Pescara, vincendo 86 a 79. I biancorossi partono subito forte, con il giovane Marinaro sugli scudi. La gara si gioca a ritmi alti, con rapidi capovolgimenti di fronte, che vedono le due squadre giocarsi la partita punto a punto.

Al riposo si va con i padroni di casa avanti di due punti. All’intervallo c’è l’ormai consueta invasione dei bambini del mini-basket, che prendono possesso del parquet, sotto gli occhi del presidente Spadaccini, che commenta: “Che spettacolo!”

Riparte la gara e il Pescara sembra avere più determinazione, riuscendo a condurre per ampi tratti. Ma la Biofox, trascinata da Marinaro e D’Alessandro, con Mariani che infila una tripla dopo l’altra e tutti gli altri giocatori che mettono il cuore in campo, riesce a riportarsi avanti, fino agli ultimi minuti, in cui il distacco si ferma sul +7 e il pubblico che inizia a far festa sugli spalti.

Grande felicità anche in campo, per questa sofferta vittoria, ma che fa tornare il morale alto in vista della prossima partita in trasferta, contro la Pallacanestro Monteroni.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su