vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina, nella sfida contro il Laurentum l'esordio di Ambrosecchia

Più informazioni su

VASTO – Il Laurentum non è un cliente facile per il Vasto Marina, impegnato oggi pomeriggio in una trasferta insidiosa. A Loreto Aprutino la capolista del girone B di Promozione troverà una buona squadra che ha nel bomber Farias l’uomo più pericoloso. Ma i biancorossi arrivano all’appuntamento dopo aver messo un’altra freccia al proprio arco. L’acquisto dell’ex Pro Vasto Francesco Ambrosecchia è un lusso per la categoria. Dimostra che società del presidente Grassi crede nella vittoria finale.

“E’ un rinforzo di notevole spessore, che ci offrirà la possibilità di metterci in mezzo al campo in maniera diversa durante una partita senza necessariamente ricorrere a un cambio. Francesco non c’entra niente con questa categoria”, commenta il tecnico del Vasto Marina, Massimo Vecchiotti, in un’intervista rilasciata al quotidiano Primo Piano. Per Ambrosecchia subito l’esordio.

Probabile formazione: Suriano, Benedetti, Ambrosecchia, Luongo, Giuliano, Manzi, Lupo, Ottaviano, Sputore, Costanzo, Valdes. Arbitra De Remigis di Teramo.

Più informazioni su