vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giulia De Ascentis, argento e bronzo nella gara internazionale di Vienna

Più informazioni su

VIENNA – Continua il periodo d’oro della nuotatrice vastese Giulia De Ascentis che in occasione della 37° Edizione dello Strock- Austrian Meet, in vasca da 25 metri, è riuscita a centrare su cinque gare disputate ben quattro finali “A” ed una “B” e conquistare la medaglia d’argento nei 200 rana e un bronzo nei 100 metri della stessa specialità.
Non ha sfigurato anche nelle altre finali in cui ha toccato il marmo per sesta nella 100 metri misti , settima nei 50 rana e tredicesima nei 50 stile libero.
La De Ascentis ,che era fino allo scorso anno tesserata con la san Francesco Nuoto e che ora si trova in forza nella squadra del Circolo Canottieri Aniene, non aveva fin’ora mai gareggiato all’estero e buoni sono stati gli esiti dopo settimane di duro e intenso allenamento.
Alla competizione svoltasi da venerdì 12 a domenica 14 novembre erano presenti anche diversi big del nuoto italiano tra i quali Lestingi, Cobertaldo, Pellizzari, Ossola, Giorgetti, Dell’Aglio, Giacchetti, Armellini e campioni di caratura internazionale quali Peter Mankoc e Randall Ball.

Tiziana Smargiassi

Più informazioni su