vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Volley Under 18: San Gabriele, col Lanciano buona la prima: 3-0

Più informazioni su

VASTO – I ragazzi della San Gabriele Volley non steccano la prima in casa e conquistano i primi tre punti nella classifica del Campionato Regionale Under 18 Maschile, vincendo per tre set a zero sulla Cedas All Stars Lanciano.
 Dopo aver subito un pesante 3 a 1 nella prima partita di campionato in trasferta contro l’Impavida Ortona, la squadra allenata da Luigi Del Casale mercoledì presso la palestra Olimpia dei Gabriellini di Vasto ha messo in campo cuore e maggiore determinazione e i risultati le hanno dato ragione.
“In settimana avevamo avuto qualche problema a causa degli infortuni e la preoccupazione era che le assenze forzate avrebbero potuto incidere sul rendimento della squadra- commenta soddisfatto a fine partita Del Casale- Invece siamo stati bravi a credere in noi stessi e la nostra è stata una buonissima prestazione. Un plauso va fatto anche al numeroso pubblico presente sugli spalti che ci ha spronati dall’inizio alla fine”.
La San Gabriele sarà di scena ora il 24 Novembre contro il Montorio, secondo in classifica.

SAN GABRIELE VOLLEY: Maggio Andrea, Arturo Moretti, Giancarlo Ferraro, Daniele Viola, Giovanni Orlando, Mattia Monteferrante, Marco Ottaviano, Antonio Lezzoche, Lorenzo Crugnale, Nicola Del Greco, Francesco Cinquina.
Allenatore: Del Casale Luigi.

Tiziana Smargiassi

Più informazioni su