vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio, basket e volley, domenica determinante per le squadre vastesi

Più informazioni su

VASTO – Una domenica molto importante attende le squadre di calcio, basket e volley femminile.

Nel pomeriggio il Vasto Marina affronta il Daniele Cericola, matricola del campionato, che ben sta figurando. Per gli uomini di mister Vecchiotti tanta voglia di conqusitare una nuova vittoria in questo campionato che sta andando a gonfie vele.

Alle 18, la San Gabriele femminile, scenderà in campo a Casoli, contro la squadra che anche nello scorso campionato ha conteso alle vastesi la salita in B2. Aveva vinto il Casoli, rinunciando poi per problemi economici. La squadra di casa è sicuramente ben attrezzata, con le ragazze allenate da Ettore Marcovecchio che stanno recuperando dagli infortuni, ma che sicuramente se la giocheranno fino all’ultimo punto.

Sempre alle 18, ma in casa, al PalaBcc, incontro di primo livello per la Biofox. A Vasto arriva il Termoli capolista. I biancorossi dovranno scendere in campo con la determinazione dei giorni migliori, per tentare di far propria una gara che potrebbe regalare, in caso di successo, non solo punti importantissimi per la classifica, ma soprattutto tanto morale per il prosieguo del campionato.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su